car80

da Milano: autostrada A4 (Milano/Venezia) in direzione Venezia, uscita Seriate; proseguire lungo la Strada Statale n. 42 in direzione Lovere – Valle Camonica – Passo Tonale. Attraversato Temù, si prosegue per un chilometro fino all’indicazione stradale Villa Dalegno, posta a sinistra del viaggiatore. Da lì si percorre la salita per circa 900 metri e si imbocca la deviazione a sinistra. Salendo per un altro km si raggiunge la destinazione del Bed and Breakfast Villa Dalegno!

da Trento: autostrada A22 (Brennero/Modena) in direzione Brennero, uscita S. Michele all’Adige; proseguire lungo la Strada Statale n. 43 in direzione Passo Tonale sino al ponte di Mostizzolo (4 km dopo Cles): imboccare la Strada Statale n. 42 sino a Ponte di Legno, proseguire verso Temù, in località Poia svoltare a destra in Via Castello, e proseguire su via Roma e imboccare Via Mazzini; alla fine di questa, salendo per un altro km si raggiunge la destinazione del Bed and Breakfast Villa Dalegno!

da Brescia: dalla tangenziale sud di Brescia (SP BS 210) seguire le indicazioni per il Lago d’Iseo e successivamente per il Passo Tonale. All’altezza di Darfo Boario Terme inserirsi nella SS42 proseguendo in direzione Passo Tonale; attraversato Temù, si prosegue per un chilometro fino all’indicazione stradale Villa Dalegno, posta a sinistra del viaggiatore. Da lì si percorre la salita per circa 900 metri e si imbocca la deviazione a sinistra. Salendo per un altro km si raggiunge la destinazione del Bed and Breakfast Villa Dalegno!

aeroplane

Gli aeroporti più vicini a Villa Dalegno sono:

  • Milano Malpensa (circa 3 ore)
  • Milano Linate (circa 2,5 ore)
  • Bergamo Orio Al Serio (circa 2 ore)
  • Brescia Montichiari (circa 1.45 ore)
  • Verona Catullo (circa 2 ore)

Villa Dalegno è raggiungibile in circa 2 ore dagli aeroporti di Verona Catullo (VR) e Orio al Serio (BG) dove atterrano numerosi voli low  cost provenienti da varie città d’Italia e d’Europa. Il sabato durante l’inverno da entrambi gli aeroporti è in funzione il collegamento con il comprensorio Ponte di legno – Tonale tramite pullman Fly Ski Shuttle, prenotabile entro il giovedì prima del week end di partenza/arrivo allo 0461.391111 oppure via e-mail a flyski@trentinowelcome.com. Una volta giunti a Ponte di Legno raggiungere Villa Dalegno è semplicissimo!

passenger2

da Milano: prendere il treno in direzione Brescia (Ferrovie dello Stato). Alla stazione di Brescia prendere il treno FNMA (Ferrovie Nord Milano) fino a Edolo. Quindi proseguire in autobus sino a Ponte di legno.

da Brescia: prendere il treno FNMA (Ferrovie Nord Milano) fino a Edolo. Quindi proseguire in autobus sino a Ponte di legno.

da Trento: prendere il treno in direzione Malè (Ferrovie Trento Malè) e da lì proseguire con l’autobus sino a Ponte di Legno.

bus22

da Milano: prendere il pullman delle autolinee SAB con partenza da Sesto San Giovanni/Marelli (fermata MM1) e arrivo a Ponte di Legno. (www.sab-autoservizi.it)

Da Brescia: prendere i treni della linea FNMA (Ferrovie Nord Milano) fino a Edolo; proseguire con autobus (SAB Autotrasporti o FNMA) fino a Ponte di Legno. (www.sab-autoservizi.it)