Tutto intorno al B&B sarà possibile vivere un’esperienza di alta montagna particolarmente affascinante. Suggestivi itinerari grazie alle connotazioni paesaggistiche, naturalistiche e storiche vi emozioneranno.

Trova il percorso che fa per te.

La presciistica è una pratica importante per arrivare in forma a inizio stagione e ridurre al minimo il rischio di infortuni. Come accade in tutte le stagioni invernali un gran numero di sciatori riprende l’ attività sportiva dopo mesi di stop e questo può portare a problemi fisici seri. Lo sci è uno sport che richiede un’ottima preparazione per poter essere svolto in totale sicurezza. Come tutti sanno, le ginocchia sono particolarmente sollecitate e per preservarle, sono necessari, perlomeno, quadricipiti (muscoli anteriori della coscia) allenati. A Ponte di Legno, sulla pista ciclo pedonale o in Val Sozzine nel percorso di fitness potrai prepararti alla stagione invernale.

Lavori in corso

Sono disponibili diverse strutture termali presso gli hotel di Ponte di Legno.

Il foliage quel fenomeno spontaneo per cui alcune specie di alberi in autunno cambiano il colore delle loro foglie, passando dal verde al giallo, l’arancione, il rosso e il marrone. Un evento naturale che si trasforma in un grande spettacolo, con centinaia di fan. In alta Val Camonica, bastano scarponcini, giacca e macchina fotografica. Pronti?

Lavori in corso